Modalità di pagamento e spedizione

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Modalità di Pagamento 

Il sito Lorwen accetta le seguenti forme di pagamento

  • PayPal
  • Carta di credito e Carte di debito
  • Bonifico bancario anticipato
  • Contrassegno (pagamento in contanti alla consegna)

1) PayPal

PayPal è un metodo semplice, sicuro ed immediato. La transazione viene effettuata tramite reindirizzamento su server sicuri criptati (SSL). Ti basterà effettuare l’accesso con le tue credenziali PayPal per confermare il pagamento. Non saremo mai a conoscenza delle tue credenziali. In caso di annullamento dell’ordine il rimborso sarà effettuato direttamente sul tuo conto PayPal.

2) Carta di Credito – Debito 

Puoi pagare i tuoi acquisti con qualsiasi carta di credito o carta di debito. Vengono accettati tutti i maggiori circuiti di pagamento nazionali ed internazionali.

3) Pagamento con Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite bonifico bancario, il pagamento deve essere effettuato entro 2 giorni lavorativi dalla conferma ordine. I prodotti resteranno impegnati per 3 giorni lavorativi e, in caso di mancato pagamento, l’ordine verrà automaticamente annullato. La spedizione viene effettuata dopo l’accredito della somma sul conto corrente. Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico vengono fornite dopo la conclusione dell’ordine. Nella causale va inserito il numero dell’ordine. Esempio: 123456789.

4) Pagamento con Contrassegno

In caso di acquisto in contrassegno, viene applicato all’importo totale dell’ordine un contributo supplementare evidenziato al momento della scelta della modalità di pagamento. Il pagamento deve essere eseguito al corriere in contanti. Per effettuare la spedizione in contrassegno è necessario confermare la scelta al momento dell’acquisto, oppure tramite e-mail per ordini effettuati via e-mail. 

Modalità e costi della spedizione 

La nostra priorità è la soddisfazione del cliente, per questo cerchiamo di essere quanto più precisi, veloci e affidabili possibile in tutte le fasi della filiera, dall’ordine alla consegna della merce acquistata. Al completamento dell’ordine verrà fornito un riepilogo della transazione recante tutte le informazioni utili, nella più completa trasparenza. Tutti gli oggetti saranno spediti con il Corriere indicato in fase di completamento dell’ordine e sarà fornito il codice della spedizione con cui poter tenere traccia, in ogni momento, dello stato di avanzamento della consegna.

1) Disponibilità dei prodotti

All’interno della pagina di dettaglio di ogni singolo prodotto troverai sempre indicato se l’articolo è disponibile e le informazioni relative alla data di consegna prevista che generalmente è di 1 giorno lavorativo. La data di spedizione può variare in base al metodo di pagamento scelto.

I livelli di Disponibilità di un prodotto sono:

• Disponibile: Il prodotto può essere ordinato subito e lo riceverai nei tempi di spedizione indicati. Generalmente la consegna è garantita in 1 giorno lavorativo.

• Non disponibile: Sono prodotti in anteprima o in riassortimento. Puoi comunque chiedere di ordinarli tramite e-mail. La spedizione verrà effettuata non appena il prodotto sarà nuovamente disponibile in magazzino.

2) Tempi di consegna

Su ogni scheda del prodotto trovi indicati i tempi di consegna previsti. I tempi di consegna indicati si riferiscono ad acquisti con pagamento anticipato tramite PayPal, Contrassegno, Carta di Credito o Carta di Debito.

Modalità di pagamento differenti, come Bonifico anticipato e Vaglia postale anticipato possono modificare il tempo di consegna in quanto l’ordine verrà messo in gestione solamente quando riceveremo la conferma dell’accredito in banca.

3) Spese di spedizione

Le tariffe delle spedizioni vengono calcolate al momento dell’ordine in base al peso e al volume della confezione. Eccetto per i prodotti più voluminosi è possibile raggruppare più articoli in un’unica spedizione andando a contenere i costi della spedizione. Il costo della spedizione sarà visualizzato direttamente al momento del completamento dell’ordine.

4) Procedura per il ritiro della merce alla consegna 

Quando spediamo un pacco con corriere, c’è la possibilità che arrivi a destinazione danneggiato. I motivi possono essere diversi: Il contenuto può essere fragile, l’imballaggio può essere ceduto durante il trasporto, un operatore potrebbe essere stato poco attento alla gestione del pacco, ecc..

Cosa fare per proteggerci da questa possibilità?

Al momento della consegna il corriere ti chiederà di firmare un documento per provare che ha consegnato il pacco all’indirizzo o alla persona che doveva riceverlo. Se vedi che il pacco sembra danneggiato o manomesso dovrai contestare la spedizione e/o la consegna apponendo la scritta “RISERVA DI CONTROLLO MERCE PER …(indicare la motivazione)” sul documento di consegna ricevuto dal corriere.

La dicitura “RISERVA” ti permette di controllare la merce anche in un secondo momento visto che il corriere per legge non vi permette di aprire il pacco finché non avete firmato.

ATTENZIONE! Se accetti senza RISERVA firmi un documento che dice che il pacco è arrivato in perfette condizioni e a quel punto sarà molto difficile chiedere un rimborso.

Successivamente dovrai segnalare eventuali danni entro 2 (due) giorni dal ricevimento della merce secondo le modalità previste dal corriere scelto per la spedizione.

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